ACQUISTI BIOGRAFIA COLLEZIONE DIPINTI ASTRATTI ANNO 2010 LA GOA GALLERY A VILLASIMIUS CONTATTI
SCULTURA MODERNA


FECONDAZIONE ARTIFICIALE CM. 100 X 55
SCULTURA, ESEMPLARE UNICO
ACCUMULAZIONE ALIMENTATORI SU
CASSETTA POSTALE  U.S. MAIL
BASE SU CONTENITORE IN VETRO.


COLLEZIONE  PRIVATA
Fecondazione artificiale...... nascita e rinascita. Una casella postale color rosso sangue simboleggia un grembo materno artificiale, racchiudendo dentro se stessa il mistero della vita. Fecondata da alimentatori elettrici si nutre di linfa vitale color nero.

Come un'incubatrice che mantiene in vita un neonato, in questa scultura la corrente elettrica risulta un elemento vitale ed essenziale alla vita stessa; proprio come il nostro cervello lo è per noi....un sofisticato generatore di impulsi elettrici che ci nutrono costantemente di vigore e sapere. E sempre come in un'incubatrice, in quest'era elettronica rivolta verso un futuro sempre più tecnologico si potrà rinascere su richiesta, inviando magari una lettera a quella casella di posta. Come? Grazie all'energia, quella corrente che permea fin dal big bang ogni più nascosto angolo del nostro immenso universo: la radiazione elettromagnetica di fondo.

In un avvenire non troppo lontano potremmo quindi rinascere artificialmente: la nostra proiezione mentale sarà dentro quella casella rossa e saremmo alimentati dagli stessi impulsi elettrici e vibrazioni che risiedono nel nostro corpo sin dal principio, sin da quando ci attaccarono la spina milioni di anni fa... dal soffio di Dio in persona.
SPAZIOGOA.COM E' IL SITO UFFICIALE DELL'ARTISTA GOA. VENDITA QUADRI ON LINE.
GOA STUDIO & GOA GALLERY, VILLASIMIUS. ESPOSIZIONE DI QUADRI MODERNI FIRMATI PITTORE GOA

GOA STUDIO DI FABRIZIO SANNA, VIA BERNA SNC, 09049 VILLASIMIUS (CAGLIARI)
P.IVA 03187590926

Privacy Policy
Il sito internet online dell'artista Goa, espone e vende on line i quadri moderni dipinti a mano del pittore Goa. Quadri astratti realizzati su commissione in unico esemplare, dipinti a mano. Quadri di grandi dimensioni per arredare al meglio le pareti della casa.