QUOTAZIONI PREZZI QUANTO COSTANO I QUADRI DEL PITTORE GOA I CENNI BIOGRAFICI DELL'ARTISTA SARDO GOA I QUADRI MODERNI ASTRATTI DEL PITTORE SARDO GOA COLLEZIONE ANNO 2016 LA GALLERIA D'ARTE MODERNA, LA GOA GALLERY A VILLASIMIUS CONTATTI
un quadro di grande formato, dimensioni cm. 150x100, un grande sfondo blu cobalto ed un abbagliante flash color bianco che si dirada con un action painting rosso e nero
HO SCRITTO TI AMO.    MA NON RICORDO DOVE CM. 150 X 100
Dipinto realizzato su tela, esemplare unico, colori acrilici e smalti professionali all'acqua, telaio spessore cm. 4


NON DISPONIBILE
quadri astratti moderni su tela dettaglio ingrandito con l'action painting di colore bianco

Che mi sia messo a dipingere quadri a sfondo sentimentale?.... "Ho scritto ti amo. Ma non ricordo dove".... No siete fuori strada, come d'altronde lo è sempre stato tutta l'umanità, da sempre, da millenni. Quando tutto finì e gli eletti degredirono a razza umana. Ma torniamo indietro; torniamo alla realtà, torniamo al quadro. Quali sono stati gli input che mi hanno ispirato per la sua realizzazione? Eccoli: c'era una volta un mondo, un pianeta fantastico, esagerato, incredibile, abitato da un popolo intelligente, fiero, colto... un paradiso. Ma che cosa!... Ecco il vero input: ad un certo punto questa bella favola è finita. Son diventato grande, ho preso coscienza, ho indagato, ho confrontato, mi son posto domande.

E poi? Poi è arrivato internet, il grande vaso di pandora, dove trovi le risposte a tutto, dove trovi confronti e conferme che cercavi da sempre. www. e poi non ho più staccato gli occhi da www. scoprendo che fino ad allora avevo vissuto dentro ad una favola, scoprendo che il mondo ha un cancro enorme chiamato razza umana. Una razza spietata, brutale, guerrafondaia, assassina, bugiarda, avida, egoista. Una razza che da sempre stupra  intelletualmente e fisicamente i propri simili, inculcandoli nella testa una marea di menzogne e porcate. Bugie che hanno cancellato dalla memoria collettiva le nostre origini ed i nostri valori. Avete capito ora dove si trova la scritta Ti amo? Da nessuna parte. Non è una cosa materiale. Non è la scritta che un writer disegna in strada sul muro di un sottopassaggio.

Ho scritto ti amo ma non ricordo dove, è un omaggio all'identità persa millenni fa dall'intera umanità. L'identità che un tempo ci guidava, ci mostrava la strada, ci dava uno scopo. E' andata persa chissà dove, chissà perchè. Ed ora eccoci qua. Razza umana: una distesa sterminata di zombie che nascono, si muovono, si moltiplicano e muoiono. Noi siamo questo: una lenta agonia che non porta a niente e da nessuna parte. Ci alziamo, chi ha un lavoro va a lavoro, un po di tv e via  a ripetizione per 365 giorni l'anno. Non sappiamo da dove siamo nati, non comprendiamo il nostro scopo sul pianeta terra, non sappiamo dove andremo a finire. Nonostante questo, come se niente fosse, invece di cercare le risposte continuamo a farci la guerra l'un con l'altro, guerra che porterà solamente ad un'ulteriore azzeramento della nostra identità.

Esopo disse: più piccola è la mente, più è grande la presunzione. Noi siamo piccoli; tutto qui. Il dipinto si legge da sinistra verso destra. Alla sinistra abbiamo una scritta. E' la nostra eredità intellettuale che risulta cancellata come fosse il file criptato di un computer ( i segmenti squadrati rappresentano tale cifratura ). Poi c'è il flash, un'esplosione improvvisa che cambiò tutto ed il tutto che separa il mondo attuale, a destra, dal mondo di una volta dove la scritta Ti amo era ben visibile, dove la scritta Ti amo aveva un senso per l'intera umanità.
Fabrizio Sanna in arte Goa è un pittore Sardo astratto che realizza quadri moderni in stile action painting e dripping
Tutti i quadri presenti sul sito sono stati dipinti dal pittore contemporaneo Sardo Fabrizio Sanna, in arte " Goa ". Sono esemplari unici interamente eseguiti a mano su tela 100% cotone. Ogni lavoro del pittore Goa ha una propria storia, brilla di vita propria, ed è il risultato di un completo coinvolgimento personale arricchito da momenti di vera e propria trance. In questi istanti l'io più profondo del maestro riesce ad emergere comandando i gesti e le attività pittoriche. Grazie a questa tecnica l'artista riesce a diffondere sopra la tela sensazioni ed emozioni che solo un quadro astratto può riuscire a trasmettere e donare all'osservatore. Goa utilizza esclusivamente colori acrilici e smalti ad acqua professionali. L’opera d'arte presenta i bordi del telaio dipinti ed è pronta da appendere. Non necessita pertanto di cornice. Goa, quadri moderni per arredamenti esclusivi, via Berna 23, Villasimius, Sardegna.
SPAZIOGOA.COM E' IL SITO UFFICIALE DELL'ARTISTA GOA. VENDITA QUADRI ON LINE.
GOA STUDIO & GOA GALLERY, VILLASIMIUS. ESPOSIZIONE DI QUADRI MODERNI FIRMATI PITTORE GOA

GOA STUDIO DI FABRIZIO SANNA, VIA BERNA 23, 09049 VILLASIMIUS ( CAGLIARI )
P.IVA 03187590926

Privacy Policy
Sito di arte contemporanea del pittore internazionale nome d'arte Goa. Vendita quadri moderni online di pittori famosi, quadri astratti dipinti a mano in unico esemplare per arredamenti moderni di casa, uffici, studi privati, negozi, locali commerciali, musei